Il suo carrello (0)
Scoprire ora: Circle Sleep® by riposa
- Consulenza personale con gli esperti del sonno riposa al numero 055 619 30 00
- Consegna gratuita direttamente in camera da letto e supporto in loco
- 3% di sconto in caso di pagamento anticipato
Consulenza personalizzata nel nostro showroom a Bilten? > Fissare ora un appuntamento ora
L’argomento sonno è molto importante per Wendy Holdener. Perché sa che solo con una buona dose di sonno e una rigenerazione sufficiente avrà l’energia necessaria per completare il suo intenso programma di allenamento e raggiungere le prime posizioni nella Coppa del Mondo di sci. Come fa Wendy a dormire e a rigenerarsi a sufficienza? Lo abbiamo chiesto direttamente a lei.
Wendy: «Mi descriverei come una persona tranquilla, che dorme molto e in posizione prona, e che ama andare a letto presto. Perché nel mio ‘lavoro’ il sonno è enormemente importante.»
Wendy: «Il giorno prima di una gara, quando sono a letto pianifico ancora una volta la giornata e ripasso tutte le fasi con calma. Dopo cerco di addormentarmi velocemente con qualche esercizio di respirazione o con l’aiuto delle care, vecchie gocce di valeriana. Con loro vado sempre sul sicuro.»
Wendy: «Quando sono in viaggio, di solito porto con me il mio cuscino. Mi è anche capitato di mettere in valigia addirittura un piumone. Infatti in alcuni luoghi, per esempio nel nostro centro di allenamento in Argentina, come biancheria da letto si usano solo le lenzuola.»
Volete saperne di più?