Letti Boxspring riposa: make it automatic, but make it nice!

Pubblicato su 18 mar 2024
1 Aurora Relax 1800x1800px
Teilen

Ne siamo certi: una volta provato un letto automatico, non potrete più farne a meno. I letti con regolazione automatica tramite pulsante sono eccezionalmente semplici e intuitivi da usare e offrono un livello completamente nuovo di comfort di riposo personalizzato. Ecco perché riposa ha ripensato accuratamente e rilanciato i due letti automatici Boxspring «Aurora Relax» e «Slow Relax». Il principale indizio su questi letti? Il loro funzionamento è completamente invisibile.

Sono belli ed eleganti e,...

visivamente, è quasi impossibile distinguerli dai loro omologhi «classici» senza letto automatico, l’Aurora Relax e il Slow Relax. Aprono quindi un nuovo capitolo nella storia dei letti automatici. Per troppo tempo hanno infatti avuto la reputazione di non poter competere esteticamente con i letti «standard» o di design.

2b Aurora Relax 1600x2000px

Aurora Relax ha un look ipnotico:

grazie alle proporzioni delicate ed eleganti e al piedino flottante «Mule» (o allo zoccolo «Cube»), questo letto Boxspring sembra fluttuare sul pavimento.
3b Slow Relax 1600x2000px

Anche Slow Relax vanta un’elevata leggerezza:

combina sapientemente uno stile moderno e urbano a un’intelligente struttura leggera SlowTech, rubando la scena in qualsiasi camera da letto con le sue linee puriste e scultoree.
Realizzato nel Canton Glarona, dalla A alla Z

Entrambi i letti Boxspring sono prodotti dalla A alla Z nella manifattura di Boxspring riposa di Oberurnen. Ogni letto reca pertanto la firma personale di un collaboratore o una collaboratrice esperti.

Per saperne di più: