Day 'n' Night: riposa lancia i materassi con supporto speciale per la schiena intelligente adatti a qualsiasi stile di vita - 100% prodotti in Svizzera

Pubblicato su 9 set 2022
RP aff q 01 04 044 b Quadrat
Teilen

Per i mattinieri, per chi sogna a occhi aperti e i nottambuli: la nuova linea Day 'n' Night di riposa offre materassi adatti a tutti grazie alle dimensioni contemporanee e alla struttura intelligente. Facili da maneggiare, si adattano anche a tutte le camere da letto e le loro configurazioni.

Nachhaltiger SMC Schaumstoff des Matratzenmodells Day Dream Quadrat

Tuttavia, non solo le dimensioni dei materassi Day 'n' Night sono contemporanee

Il nucleo del materasso con supporto speciale per la schiena Day’Dream è costituito per la metà da schiuma Micro-Sense SMC sostenibile.
50% di materiali sostenibili

Per la produzione della schiuma SMC sostenibile, sezioni di schiuma nuove e di alta qualità sono selezionate dalla nostra produzione e combinate in un processo rispettoso delle risorse per formare un nuovo mosaico di schiuma. Il tutto confluisce poi nella produzione svizzera dei materassi Day'Dream di riposa.

Dayn Night Matratzen von riposa als Interior Blickfang Quadrat

Un colpo d'occhio alla moda

A nostro avviso, anche l'estetica dei prodotti ha un'influenza positiva sulla salute del sonno.
Quando il materasso diventa un raffinato protagonista degli interni

Entrambi i modelli di materasso della linea Day 'n' Night sono realizzati con un rivestimento di alta qualità con seta, un moderno motivo pied-de-poule e una cerniera di tendenza. «In tutto ciò che facciamo, mettiamo al primo posto la salute e l'innovazione, senza trascurare l'estetica. Letti Boxspring di alta gamma o sistemi di riposo economici, siamo convinti che la bellezza dei prodotti e un processo produttivo coscienzioso influenzino positivamente la salute generale del sonno», afferma Reta Schnellmann, che gestisce l'azienda insieme alla sorella Iva Schnellmann. Il rivestimento del materasso dei modelli Day 'n' Night è anche lavabile, un vantaggio pratico che prolunga la vita dei materassi.

Materassi con supporto speciale per la schiena Day 'n' Night di riposa