SuperFlow: il nuovo materasso con supporto speciale per la schiena di riposa fa sentire davvero la leggerezza

Pubblicato su 1 ott 2025
1 Rückenmatratze Goldspring X 1800x1800px
Teilen

L’ultima evoluzione di riposa è una fusione di mondi contrapposti: tecnologia ed emozione, liberazione ed elevazione, il comprovato e il futuristico. Questo principio è il filo conduttore del nuovo materasso riposa SuperFlow. Il risultato è una sensazione di completa leggerezza.

Dormire in leggerezza.

«Con il SuperFlow stiamo creando un nuovo equilibrio tra innovazione tecnica e rifugio emozionale», afferma Reta Schnellmann, co-CEO di riposa. «È un materasso che non solo convince per l’ergonomia, ma trasmette anche quella rara sensazione di distacco e leggerezza, quasi di sospensione.»

Superflow 2025 text image slider section half 1600x2000px V2

Superficie GEL.PORE

Il primo elemento chiave per ottenere questa sensazione speciale è l’innovativa superficie GEL.PORE del SuperFlow, una fusione unica di DELUXE Gel-Foam, un materiale morbido ed elastico con un DNA aerospaziale, e della apprezzata schiuma Bodypore di riposa, caratterizzata da un’elevata traspirabilità.
Superflow kern 10680x2853px

Fluttuare grazie all’architettura «cuscino Cloud»

Il secondo elemento chiave è il «cuscino Cloud» centrale, inserito in una fodera ortho-knit traspirante con tessuto a maglia e dotato di elementi di molleggio in resina. Questi lavorano attivamente nel nucleo del materasso e sostengono delicatamente le vertebre lombari adattandosi comodamente al bacino.

Scoprite il nuovo SuperFlow nello showroom riposa o presso il vostro rivenditore specializzato.