LettoFlex Aluma di riposa

Pubblicato su 13 mar 2023
1 Header Flex Bett Aluma in Sand mit organischem Header Mood 1800x1800px
Teilen

Con il lancio del «LettoFlex Aluma», riposa apre un nuovo capitolo nell’arredamento delle camere da letto. Il tema del momento è «Easy Sleep»: utilizzo semplice, sistema intelligente, ergonomia e design senza tempo si fondono nella composizione dei prodotti «Aluma», nuovi, audaci e curati. Questa innovativa idea di letto si ispira all’aspetto sportivo ed elegante delle coupé dell’industria automobilistica e all’universo essenziale delle sneaker, le scarpe da ginnastica colorate.

Mezzo letto, mezzo Flex? Tutto letto, tutto Flex!

Il LettoFlex Aluma è un’innovazione sotto diversi aspetti. «Nell’Aluma, la rete si trasforma in un giroletto in alluminio completo, rendendolo quindi un letto e una rete allo stesso tempo», afferma Reta Schnellmann, co-CEO di riposa, in merito all’ultimo tassello della sua famiglia di prodotti. Questa impareggiabile struttura leggera rende il LettoFlex facile da maneggiare e, al tempo stesso, offre un comfort di sonno ergonomico. Un sonno sano? Easy!

2 Image Halb Bett halb Flex ganz Bett ganz Flex 1600x2000px

Un letto. Con flex integrato.

Il LettoFlex riunisce flex e letto.
Dalle auto alle sneaker...

Il LettoFlex Aluma non è dotato della classica testata opulenta e imponante, bensì di una testata sportiva e bassa ispirata alle coupé: questo elemento sottolinea l’eleganza e il linguaggio minimalista delle forme del letto, offrendo al contempo un senso di sicurezza e demarcando il letto nello spazio. Il letto dallo stile contemporaneo può anche essere personalizzato con affascinanti elementi di design: a seconda della composizione, l’Aluma diventa un letto tradizionale, dalla formalità discreta, o un letto progressivo, fresco, colorato come una sneaker.

3 Image Flex Bett Aluma in Sand mit organischem Header Mood 1600x2000px

LettoFlex Aluma Sand con header organico

3 Slider Flex Bett Aluma in Sneaker mit organischem Header Mood 1600x2000px

LettoFlex Aluma Sneaker con header organico

3 Image Flex Bett Aluma mit Squarewood Header Mood 1600x2000px

LettoFlex Aluma con header Squarewood

LettoFlex Aluma di riposa - designed by Jörg Boner

Il LettoFlex Aluma, come il letto Ais di riposa, è stato progettato dal designer svizzero Jörg Boner: «Il LettoFlex Aluma si distingue per la sua semplicità. Il suo approccio progettuale si concentra sull’essenziale: niente di più, niente di meno. Nonostante questa epurazione ai valori di base, affascina con lo splendore delle sue forme», afferma il designer.

4 Image Day n Night Rückenmatratzen von riposa 1600x2000px

Linea Day 'n' Night di riposa

L'aggiunta ideale al LettoFlex Aluma.