Flex, the stage is yours.

Pubblicato su 25 ott 2022
Teilen

Pensiamo che sia giunto il momento di invitare finalmente sul palco chi di solito rimane nascosto: le nostre reti.

Spesso si parla solo di materassi. O di letti. Tuttavia, la rete è altrettanto importante per la salute olistica del sonno quanto il giusto materasso con supporto speciale per la schiena e il giusto letto. In primis, aiuta il materasso a sortire appieno il suo effetto,

ma può fare molto di più.

Riposa Einlegerahmen Flatflex 1080x1080

To be or not to be, flat is the question.

Flatflex
Il rete «Flatfex», extra piatta ed extra leggera, con un’altezza di montaggio di soli 3,8 cm, unisce estetica e funzionalità. Si adatta a tutti i letti, soprattutto a quelli con strutture particolarmente piatte e ai letti di design di tendenza con altezze di montaggio ridotte. La sua struttura leggera in alluminio lo rende anche incomparabilmente facile da maneggiare.
Riposa Einlegerahmen Carbon Flex Luxe 1080x1080

I slink, therefore I am.

Carbon Flex Luxe
Carbonio, alluminio, legno di faggio e Boxspring Inside: la rete «Carbon Flex Luxe» è una sintesi perfetta di materiali pregiati e precisione tecnica. La rete di alta gamma è disponibile anche come letto automatico, che si può spostare in modo graduale e quasi senza rumori in tutte le posizioni di seduta, sdraiata e relax. E grazie alla funzione ZeroGravity, potete rilassarvi senza peso sul Carbon Flex Luxe o addormentarvi «fluttuando».
Carbon Single Flex 2022 hoch text image section half 1800x1800px

I came, I saw, I converged.

Carbon Single Flex
Due in uno: con la sua superficie d’appoggio continua di 160 cm, la «Carbon Single Flex» offre un comfort illimitato per chi dorme da solo ed è moderno ed esigente. O, naturalmente, per due persone. La Carbon Single Flex è particolarmente comoda per accoccolarsi.

Rete riposa